Anziano ucciso nel Modenese, si cercano due persone

Cronaca

Gli investigatori si starebbero concentrando su un uomo e una donna che sarebbero state viste uscire dalla casa della vittima

ascolta articolo

È stato trovato senza vita nel suo appartamento a Massa Finalese in provincia di Modena. Un uomo di 74 anni sarebbe stato aggredito a morte ieri sera e dai primi riscontri sembra sia stato picchiato a sangue. I vicini di casa avrebbero riferito di aver visto un uomo e una donna uscire dalla casa, in via Volta. Gli investigatori si starebbero concentrando su questi due individui visti nelle ore precedenti, secondo alcuni testimoni, sull'auto della vittima. È già stata disposta l'autopsia e sono in corso indagini per ricostruire il contesto di vita e le relazioni del 74enne.

Le indagini

I due ricercati, un uomo e una donna giovane, sarebbero stati visti allontanarsi ieri sera dalla casa intorno alle 21, più o meno l'orario in cui è stato dato l'allarme dai vicini. I carabinieri, coordinati dalla Procura di Modena, stanno indagando sui legami tra queste due persone e la vittima.

Cronaca: i più letti