Charles Leclerc rapinato a Viareggio: rubato un orologio da migliaia di euro

Cronaca

Lo scippo è avvenuto dopo che il pilota monegasco è stato avvicinato con la scusa di scattare delle foto. Sul furto indagano i carabinieri

ascolta articolo

Pasquetta amara per Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari è stato infatti rapinato la sera di lunedì 18 aprile a Viareggio mentre si trovava in via Salvatori in Darsena. Al driver monegasco è stato sottratto un orologio del valore di svariate migliaia di euro.

Il furto con la scusa di un selfie 

Secondo una prima versione dei fatti, l’orologio è stato strappato dal braccio di Leclerc dopo che alcuni presunti fan lo avevano fermato per scattare una foto insieme a lui. L'uomo che ha compiuto lo scippo si è dato alla fuga e al pilota monegasco non è rimasto altro che allertare i carabinieri, che sono intervenuti sul posto per iniziare i primi accertamenti e raccogliere la denuncia.

ronaldo

leggi anche

Dramma per Cristiano Ronaldo, morto il figlio durante il parto

La denuncia del personal trainer

Secondo quanto riportano i media locali, Leclerc era a Viareggio in compagnia di alcuni amici e del suo preparatore atletico, Andrea Ferrari, che è viareggino ha postato su Instagram la foto del luogo in cui è avvenuto il furto, una via completamente al buio e ha reso pubblico sulla sua pagina Facebook quanto accaduto.

Illustration shows  a police control on the PLF Passenger Location Form at the Aire de Hondelange parking of the E411 highway, near the Belgian-Luxembourg border, Saturday 02 January 2021. The consultative committee announced earlier this week stricter rules for people returning to Belgium after a stay of at least 48 hours abroad. BELGA PHOTO NICOLAS MAETERLINCK (Photo by NICOLAS MAETERLINCK/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

leggi anche

Lussemburgo, trovata morta 47enne italiana: si sospetta rapina

Cronaca: i più letti