Secondo le prime ipotesi, ancora al vaglio dei carabinieri di Saluzzo che stanno conducendo le indagini, il piccolo potrebbe essere stato coinvolto in un incidente con un trattore nell'azienda di famiglia. Troppo gravi le ferite riportate dal piccolo, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita
Tragedia in una azienda agricola di Saluzzo, in provincia di Cuneo, dove è morto un bimbo di due anni. Secondo le prime ipotesi, ancora al vaglio degli inquirenti, il piccolo potrebbe essere stato coinvolto in un incidente con un trattore. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri. Troppo gravi le ferite riportate dal bambino: i familiari lo hanno portato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Saluzzo, ma le sue condizioni erano gravissime. Inutile il tentativo dei medici di salvarlo.
Tra le ipotesi, l'incidente con un trattore
Le indagini sono affidate ai carabinieri di Saluzzo. I motivi della tragedia sono ancora in fase di accertamento: tra le ipotesi c'è quella di un incidente mortale con un trattore all'interno dell'azienda agricola di famiglia.