Cesena, operaio muore schiacciato da cassonetti per la raccolta differenziata

Cronaca

L' uomo stava scaricando dal camion dei grossi bidoni quando, per cause ancora da chiarire, è stato improvvisamente travolto da alcuni di questi e ha sbattuto la testa violentemente. Inutili i soccorsi

 

ascolta articolo

Un operaio di circa 60 anni è morto dopo essere stato travolto dal carico che stava spostando da un camion. L'incidente sul lavoro è accaduto nella sede Hera a Pievesestina di Cesena. L'uomo, dipendente di una ditta di autotrasporto con sede ad Avellino, secondo quanto ricostruito dalla polizia era da poco arrivato alla destinazione e, poco dopo le 11, stava scaricando dal mezzo dei grossi bidoni per la raccolta dei rifiuti quando, per cause ancora da chiarire, è stato improvvisamente travolto da alcuni di questi.

 

I soccorsi immediati non sono serviti

L’ urto lo ha schiacciato a terra, ha battuto violentemente il capo sull'asfalto e ha perso conoscenza. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi vigili del fuoco, sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Il ferito è stato immediatamente trasportato al trauma center dell'ospedale Bufalini ma non c’è stato nulla da fare.

 

1a26d9735346d53106647d4da3c0e6d0

leggi anche

Incidente sul lavoro a Trento, morto operaio di 39 anni

Cronaca: i più letti