Incidente sulla A11, scontro tra 5 mezzi: viabilità in tilt

Cronaca

Si sono vissuti momenti di paura per un grosso incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 7:30 sulla A11 fra Capannori e Lucca Est in direzione mare, all’altezza dell’aeroporto di Tassignano. Non ci sono vittime

ascolta articolo

omenti di paura per un grosso incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 7:30 sulla A11 fra Capannori e Lucca Est in direzione mare, all’altezza dell’aeroporto di Tassignano. Per fortuna non ci sono vittime ma solo feriti lievi. A riportare la notizia la testata Lucca in diretta.

Lo scontro

Ad essere coinvolte quattro auto e un furgone. Immediato l’intervento dei soccorsi inviati dalla centrale unica del 118 della Toscana del Nord, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco ed il personale della direzione 4° tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

cf0f632e21fd7e7f0ace0b6fa0b5c651

approfondimento

Lavori su linea ferroviaria Lucca-Viareggio, per due mesi stop a treni

Caos in Autostrada

Per gli interventi e per i rilievi è stato necessario chiudere l’autostrada e si sono immediatamente create code anche superiori ai 10 chilometri soprattutto prima dell’uscita obbligatoria a Capannori. La strada è stata riaperta, a senso unico di marcia, intorno alle 10.

 

firenze

approfondimento

Scontro fra auto a Lucca, morta una ragazza di 18 anni

Cronaca: i più letti