Salerno, volontario 118 arriva sul luogo di un incidente stradale e scopre sorella morta
CronacaL’incidente è avvenuto nel giorno di Capodanno, a Pellezzano. Un 18enne era alla guida dello scooter quando ha perso il controllo del mezzo schiantandosi su un palo. Lui e la passeggera, una 15enne, sono morti. Il primo soccorso è stato fatto dal fratello della giovane che ha provato senza successo a rianimarla. In post ha scritto: “Scusa ci ho provato, perdonami ovunque tu sia”
Un volontario del 118 è arrivato sul luogo di un incidente stradale, nel suo paese, a Pellezzano (Salerno), e ha provato a rianimare una ragazza coinvolta. Si trattava di sua sorella, 15 anni. Il ragazzo ha provato in tutti i modi di praticare le manovre di rianimazione. Ma per la sorella non c’è stato niente da fare: è deceduta, così come un suo amico di 18 anni. La vicenda è stata raccontata con un commovente post sui social dal fratello. "Nessuna esperienza sul campo ti potrà preparare ad incrociare le mani sul torace del sangue del tuo sangue per iniziare a scaricare con tutta la forza, e con tutta la rabbia che hai in corpo. Scusa, ci ho provato... Perdonami, ovunque tu sia".
L’incidente a Capodanno
L'incidente in cui sono morti i due ragazzi è avvenuto nel giorno di Capodanno, a Pellezzano. La 15enne era in sella ad un "Beverly 250 "insieme all'amico che, improvvisamente, ha perso il controllo dello scooter, andandosi a schiantare contro un palo. Le salme sono state poste sotto sequestro in attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria. Sono in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.