Macerata, incendio in appartamento: due morti

Cronaca

I vigili del fuoco, intervenuti per spegnere il rogo, hanno ritrovato il corpo dell'uomo in cucina e della donna, portatrice di handicap, in camera da letto.  Nell’incendio sono morti anche il cane e il gatto

Due morti per un incendio in casa a Macerata. Le fiamme sono divampate questa mattina intorno alle 7 nell’appartamento di Alberto Cameli, di 66 anni, e sua sorella Anna, di 65 anni, fratello e sorella rimasti uccisi nel rogo. Sono stati i vicini a dare l'allarme quando hanno visto uscire del fumo dall'abitazione del condominio in via Severini e sentito un forte odore di bruciato. 

 

In corso le indagini

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l'intero stabile ma per i due non c'era più nulla da fare. Nell’incendio sono morti anche il cane e il gatto. I pompieri hanno ritrovato il corpo dell'uomo in cucina e della donna, portatrice di handicap, in camera da letto. L'appartamento è stato posto sotto sequestro: polizia e i vigili del fuoco stanno indagando per capire la causa dell'incendio. Alberto Cameli era conosciuto in città come grande tifoso della Maceratese, ma anche perché per anni era stato l'autista di un noto avvocato della zona. Le cause delle fiamme potrebbero essere legate ad un corto circuito provocato dal frigorifero, che l’uomo stava cercando di riparare. 

Cronaca: i più letti