Zaky, professoressa Università Bologna: primo passo verso la luce

Cronaca

"Non è finita qui, ma noi continueremo a impegnarci", dice a Sky TG24 la professoressa Rita Monticelli, docente del giovane studente egiziano

"Un passo verso la luce, la luce finale per la libertà di Patrick. Immagino quanto siano stati in sofferenza e la sofferenza di Patrick in questo periodo e poi improvvisamente questa grande gioia che abbiamo cercato e sperato di vedere da tanto tempo, da 22 mesi, e non è finita qui ma noi continueremo a impegnarci", lo dice a Sky TG24 la professoressa Rita Monticelli, docente del giovane studente egiziano. 

"Ci impegneremo fino ad assoluzione"

approfondimento

Patrick Zaki, nuova udienza: sarà scarcerato ma non è stato assolto

 

"Quindi ho scritto ai genitori della nostra commozione e ho promesso la continuità del nostro impegno finché non sarà assolto. E poi speriamo che voglia anche continuare i suoi studi anche con un dottorato. Speriamo davvero che sia un percorso per i valori in cui crede e per la strada che deve percorrere per la sua vita", ha concluso.

 

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24