Meteo, le previsioni di lunedì 27 settembre

Cronaca
©Ansa

Si apre una settimana molto instabile. Al mattino foschie dense e nebbie sulle zone di pianura del Nord. Qualche pioggia in Romagna, Toscana, Umbria e Marche verso l'Appennino laziale e più localmente verso l'Abruzzo nel pomeriggio. Sole e qualche velatura al Sud

Lunedì 27 settembre, tempo variabile: al mattino foschie dense e nebbie sulle zone di pianura del Nord, qualche pioggia in Romagna, Toscana, Umbria e Marche verso l'Appennino laziale e più localmente verso l'Abruzzo nel pomeriggio. Sempre nel pomeriggio bel tempo al Nord. Soleggiato, con qualche velatura, al Sud. Temperature in locale aumento con valori massimi estivi al Centro-Sud (LE PREVISIONI).

Le previsioni al Nord

Fin dalle prime ore del giorno attese foschie o nebbie sulle zone di pianura e nelle vallate alpine. Con il passare delle ore tornerà però a splendere il sole anche su queste zone. Attese locali piogge sull'Emilia-Romagna. A Milano, dopo la pioggia di domenica, tornerà il sole ma con qualche nuvola. A Torino nuvoloso.

Le previsioni al Centro

Tempo instabile su Toscana, Umbria, Marche, soprattutto al mattino, e verso i rilievi laziali e in Abruzzo. Tempo più soleggiato sul resto delle regioni. A Roma possibili temporali, a Firenze invece sole con qualche nuvola.

Le previsioni al Sud

Bel tempo su tutte le regioni, anche se in alcuni casi il cielo si presenterà a tratti molto nuvolo o anche coperto. Non sono comunque previste precipitazioni. A Napoli sole con qualche velatura, così come a Palermo.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24