Meteo, le previsioni di martedì 27 aprile

Cronaca
©IPA/Fotogramma

Previsto maltempo al Nord con piogge diffuse. Il meteo peggiora anche al Centro, con temporali su Toscana, Umbria, Marche e sul Lazio verso sera. Qualche piovasco potrà raggiungere anche l'Abruzzo. Più asciutto e spesso soleggiato al Sud

Martedì 27 aprile una perturbazione transiterà al Centro-Nord. Previsto maltempo al Nord con piogge diffuse. Il meteo peggiora anche al Centro, con temporali su Toscana, Umbria, Marche e sul Lazio verso sera. Qualche piovasco potrà raggiungere anche l'Abruzzo. Più asciutto e spesso soleggiato al Sud (IL METEO).

Il meteo al Nord

Al Nord arriva una perturbazione atlantica, con precipitazioni diffuse, localmente deboli sui settori prealpini dal pomeriggio. La neve cadrà a quote superiori ai 1.700-1.800 metri. A Milano attesa la pioggia, così come a Torino.

 

Il meteo al Centro

Cielo via via più coperto su tutte le regioni del Centro. Precipitazioni in arrivo su Toscana, Umbria e Marche, localmente sul Lazio, anche temporalesche. A Roma cielo nuvoloso, mentre a Firenze prevista pioggia.

 

Il meteo al Sud

Giornata asciutta e con clima mite su tutte le regioni del Sud. Il cielo si presenterà più nuvoloso in Puglia e con nubi di passaggio sul resto delle regioni. Clima caldo. A Napoli giornata soleggiata con qualche nuvola, così come a Palermo. 

 

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.