Omicidio nel materano, uomo ucciso a coltellate a Rotondella

Cronaca

La vittima è un ingegnere di 40 anni. I Carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica. Il sindaco del Paese, comune di circa 2.500 abitanti, commenta: "Siamo sbigottiti"

Un 40enne è stato ucciso a colpi di coltello questa mattina nel materano, a Rotondella. Un'altra persona è stata gravemente ferita con la stessa modalità. I Carabinieri del Comando provinciale di Matera stanno indagando per far luce sul delitto: la vittima sarebbe un ingegnere. Sul posto anche gli operatori sanitari del 118 Basilicata, che hanno trasferito il ferito in ospedale. 

Sindaco di Rotondella: "Siamo sbigottiti"

Il sindaco di Rotondella (Matera), Gianluca Palazzo, si è detto "sbigottito" per quanto accaduto questa mattina. "Non riesco a dare alcuna spiegazione a questo gravissimo episodio", ha commentato il primo cittadino. Il comune del materano, che si trova nella fascia jonica lucana, conta circa 2.500 abitanti.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.