Omicidio Willy, a Colleferro fiaccolata per il ragazzo ucciso

Cronaca

Familiari e amici hanno sfilato chiedendo giustizia per il ragazzo di 21 anni capoverdiano ucciso a calci e pugni 

In suo ricordo gli amici e i familiari di Willy hanno organizzato una fiaccolata a Colleferro, luogo dove il giovane è morto. Hanno sfilato chiedendo giustizia per il ragazzo di 21 anni capoverdiano ucciso a calci e pugni la notte tra sabato 5 e domenica 6 settembre per difendere un amico coinvolto in una rissa. 

Ieri inaugurato un murale a Palliano

 

È stato inaugurato a Paliano in largo Aldo Moro il murale dedicato a Willy Monteiro Duarte, realizzato dallo street artist Ozmo tra sabato e domenica scorsi.
Si tratta di un tributo che Vanity Fair e l’artista hanno voluto dedicare a Willy, alla sua famiglia e ai suoi amici. Il murale di Ozmo, che ha deciso di donare il suo compenso in beneficenza, è stato svelato e consegnato alla cittadinanza durante un incontro pubblico a cui prenderanno parte il direttore Simone Marchetti e il Sindaco di Paliano

I fratelli Gabriele (S) e Marco Bianchi in una immagine tratta da Facebook. Si trovano nel carcere di Rebibbia i quattro ragazzi arrestati dai carabinieri della Compagnia di Colleferro per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte e nei prossimi giorni ci sarà l'udienza di convalida. Si tratta di Francesco Belleggia, 23 anni, Mario Pincarelli, 22 anni e dei fratelli Gabriele e Marco Bianchi di 25 e 24 anni. Sono tutti accusati di omicidio preterintenzionale in concorso.
FACEBOOK GABRIELE BIANCHI
+++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HO - NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

approfondimento

Omicidio Willy Monteiro, Bianchi fermati 25 minuti dopo il pestaggio

Cronaca: i più letti