In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Covid, focolaio al Billionaire: 6 positivi e 50 in quarantena nel locale di Briatore

Cronaca

Almeno 50 dipendenti in autoisolamento dopo i casi di positività accertati su alcuni lavoratori stagionali. Il noto locale di Porto Cervo era stato chiuso lo scorso 17 agosto in aperta polemica con le ultime ordinanze restrittive

Condividi:

Il coronavirus tocca da vicino anche il Billionaire, il famoso locale dei vip in Sardegna di proprietà di Flavio Briatore. "Una cinquantina di dipendenti del Billionaire sono in auto-isolamento dopo i casi di positività accertati su alcuni lavoratori stagionali, con i quali sono stati a contatto", ha confemato all’Ansa, dopo le prime indiscrezioni della stampa locale, l’ufficio stampa del locale di Porto Cervo. 

CORONAVIRUS: GLI AGGIORNAMENTI LIVE DALL'ITALIA E DAL MONDO

La polemica e la chiusura

Il Billionaire era stato chiuso anticipatamente il 17 agosto scorso in aperta polemica con le ultime ordinanze restrittive del sindaco di Arzachena (stop alla musica da mezzanotte). I contagi sarebbero in tutto sei. Intanto, dopo l'aumento dei contagi in Sardegna, in giornata ha parlato il governatore della Regione Solinas. "Non siamo un'isola di untori e non accetteremo il lockdown", le sue parole.

approfondimento

Covid Sardegna, Solinas: “Non siamo un'isola di untori”