Riccione, ragazza di 17 anni annega in mare

Cronaca

Il suo corpo è stato ritrovato in mattinata sulla spiaggia. Secondo una prima ricostruzione la giovane avrebbe passato la notte con un gruppo di coetanei

Tragedia questa mattina all'alba a Riccione dove una ragazza di 17 anni è morta annegata. Il suo corpo è stata ritrovato questa mattina in spiaggia non lontano dal porto di Riccione. La giovane, che secondo una prima ricostruzione ha passato la notte con un gruppo di coetanei, era dispersa dalla notte scorsa. Tra un mese avrebbe compiuto 18 anni. 

Disposta l’autopsia

La procura di Rimini ha già disposto l'autopsia per capire le cause che hanno portato alla morte della ragazza mentre carabinieri e Capitaneria di Porto stanno indagando per capire i contorni della vicenda.  La ragazza era di Torino e si trovava in vacanza a Rimini insieme a tre coetanei, due ragazzi e una ragazza. Verso le sei di mattina hanno deciso di fare il bagno nella zona del porto di Riccione. L'altra ragazza è stata portata in ospedale per controlli, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. I ragazzi che erano con lei saranno ascoltati dagli inquirenti.

Cronaca: i più letti