Coronavirus, la raccolta fondi dei Della Valle per i familiari dei medici e sanitari morti

Cronaca

Raccolti finora oltre 9 milioni e 500mila euro. Il fondo è stato istituito presso il Dipartimento della Protezione civile dalla famiglia di imprenditori, che ha avviato la raccolta donando 5 milioni. “Il loro altruismo e il loro coraggio - si legge nel manifesto dell'iniziativa - non saranno mai dimenticati e rimarranno per sempre un esempio per tutti noi”

“Sempre con voi” è il nome della raccolta fondi promossa dalla famiglia Della Valle a sostegno dei familiari dei medici e del personale sanitario che hanno perso la vita nella lotta al Covid-19. “Sempre con voi” ha raccolto finora oltre 9 milioni e 500mila euro, secondo l’ultimo aggiornamento dell’8 giugno presente sul sito internet dedicato all’iniziativa (CORONAVIRUS: GLI AGGIORNAMENTI LIVE - LO SPECIALE)..

“Un esempio per tutti noi”

“Il loro altruismo e il loro coraggio non saranno mai dimenticati e rimarranno per sempre un esempio per tutti noi”, si legge nel manifesto dell'iniziativa. Il fondo è stato istituito presso il Dipartimento della Protezione civile dalla famiglia di imprenditori, che ha avviato la raccolta donando 5 milioni.

Come donare

Per donare è possibile effettuare un bonifico intestato a Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento Protezione Civile – Vittime Sanitarie con causale “Sempre con voi”.  IBAN: IT66 J030 6905 0201 0000 0066 432, BIC: BCITITMM, Banca Intesa Sanpaolo Spa, filiale di via del Corso 226 – Roma. La raccolta è aperta anche sul sito GoFundMe.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.