Gianluigi Paragone, incidente in scooter: ricoverato al Gemelli di Roma

Cronaca
©Ansa

Il giornalista e senatore ex 5 Stelle, oggi al Gruppo Misto, è stato colpito da un'automobile guidata da una 77enne in piazza Lauro de Bosis. È stato soccorso e trasportato al policlinico in codice rosso. Dopo gli accertamenti medici, secondo quando apprende l'Agi, le sue condizioni non sono state ritenute gravi: ha subìto solo una ferita da suturare a una mano

Incidente stradale oggi alle 15 per Gianluigi Paragone, giornalista e senatore ex 5 Stelle, oggi al Gruppo Misto. Il politico, mentre era a bordo del suo scooter, è stato colpito in piazza Lauro de Bosis, a Roma, da un'automobile guidata da una 77enne.

Una ferita a una mano

Paragone è stato soccorso e trasportato al policlinico Gemelli in codice rosso. Dopo gli accertamenti medici, secondo quando apprende l'Agi, le sue condizioni non sono state ritenute gravi: ha subìto solo una ferita da suturare a una mano. Verrà comunque trattenuto in osservazione. Sul posto gli agenti del Gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.