Coronavirus, “La voce di Milano”: i desideri degli abitanti nella città ferma. VIDEO

Cronaca

Nel filmato ideato e realizzato da Flavio Chioda, filmmaker di Sky, le immagini di una Milano anomala. Sullo sfondo dei luoghi simbolo del capoluogo, improvvisamente vuoti, le voci e gli auspici delle persone per quando l’emergenza sarà finita

Piazza Duomo, la metropolitana, i Navigli, lo stadio di San Siro, la stazione Centrale, l’Arco della Pace, piazza Gae Aulenti: sono i luoghi simbolo di Milano, solitamente affollati e invece ora catturati vuoti e immobili nel pieno dell’epidemia di coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - “IO RESTO A CASA”). Sono le immagini pensate, filmate e montate da Flavio Chioda, filmmaker di Sky. In sottofondo ci sono le voci degli abitanti della città, che pur tra le tante difficoltà del momento raccontano i loro desideri per quando la quarantena sarà finita (LE TAPPE DELL'EPIDEMIA - LE FOTO SIMBOLO - LE GRAFICHE CON I DATI).

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.