Maltempo in Liguria, a Chiavari il fiume Entella esce dagli argini alla foce

Cronaca

Allerta gialla nella zona del Tigullio. Dopo che il corso d'acqua è uscito dagli argini, è stato chiuso il sottopasso di via Tito Groppo, complice anche una forte mareggiata che ha creato qualche allagamento lungo l'Aurelia tra Lavagna e Sestri Levante

Giornata di allerta gialla nel Tigullio, dove imperversa il maltempo. Il fiume Entella è uscito dagli argini nella zona della foce di Chiavari. Chiuso il sottopasso di via Tito Groppo complice anche una forte mareggiata che ha creato qualche allagamento lungo l'Aurelia tra Lavagna e Sestri Levante.

In Liguria strade interrotte e disagi

Inoltre, un albero caduto ha interrotto la provinciale 42 a San Colombiano Certenoli. Chiuso per precauzione il ponte di Comorga a Carasco sulla provinciale 227 della Fontanabuona. Nel Levante, l'allerta gialla si esaurirà a mezzanotte tranne nella zona dei bacini grandi in cui è prevista fino alle 2:00 di martedì 3 marzo (LE PREVISIONI METEO).

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.