Regionali Emilia Romagna, Mihajlovic: “Tifo Salvini”. Lui: “Grazie, intervista coraggiosa”

Cronaca

L’allenatore del Bologna su Il Resto del Carlino: il leader della Lega “è uno tosto, fa quello che fanno i grandi nel calcio: se promette, mantiene”. Lucia Borgonzoni: “Grazie di cuore Mister, speriamo insieme alla nostra squadra di riuscire a meritare questa fiducia”

"Tifo per Matteo Salvini e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni". A pochi giorni dal voto delle regionali del 26 gennaio (I CANDIDATI - 5 ANNI DI RISULTATI IN UNA GIF), l’endorsement al leader della Lega e alla candidata del Carroccio arriva da Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, che intervistato da Il Resto del Carlino dice: "Mi piace la grinta di Salvini, ottima la scelta di una donna". Il segretario del Caroccio: “Ringrazio Sinisa, ha fatto un’intervista coraggiosa". Borgonzoni su Facebook: "Svegliarmi e leggere del sostegno e della simpatia del grande Mihajlovic... credetemi non ha prezzo".

Mihajlovic: Lucia Borgonzoni è una donna con carattere e determinazione

Il tecnico dei rossoblu racconta poi che lui e Salvini si conoscono “da tanti anni, dai tempi del Milan” e di lui dice: "Matteo è uno tosto, fa quello che fanno i grandi nel calcio: se promette, mantiene. I grandi uomini fanno questo, nello sport e nella politica". E sulla candidata alla presidenza della regione, Lucia Borgonzoni, osserva: "Non siamo più fermi a 30-40 anni fa come testa. Le donne hanno carattere, determinazione, riescono sempre: Lucia è una di queste donne. Non la conosco personalmente, ma so che sarà all’altezza".

Salvini: “A Bologna ci sono medici eccezionali”

Salvini, ringraziando l’allenatore del Bologna, ha anche risposto alla domanda sul fatto che Mihajlovic - che combatte con la leucemia dalla scorsa estate - si faccia curare in Emilia, la cui sanità è stata speso al centro delle sue critiche: "Ma certamente a Bologna ci sono medici eccezionali".

Borgonzoni: “Grazie di cuore Mister”

"Grazie di cuore Mister - ha scritto Borgonzoni su Facebook - speriamo insieme alla nostra squadra di riuscire a meritare questa fiducia , per il cambiamento dell'Emilia Romagna, con umiltà e tanta passione".

Cronaca: i più letti