Piacenza, gravissimo giovane accoltellato dopo una lite

Cronaca

L'episodio alle porte del centro della città emiliana. Fermato nela notte dalla Squadra mobile un italiano, la sua posizione è al vaglio degli inquirenti

Un giovane di 28 anni è stato accoltellato nella serata di venerdì nel centro di Piacenza al termine di una lite. Il presunto aggressore è stato bloccato nella notte.

Fermato un altro italiano

Il 28enne è stato colpito dai fendenti sotto i portici dell'ex mercato ortofrutticolo della città emiliana, sembra a seguito di una lite. Per le coltellate ricevute al torace e alla schiena, il ragazzo è in prognosi riservata e le sue condizioni sono giudicate molto gravi. Nel corso della notte gli agenti della Squadra mobile hanno fermato un uomo, sospettato di essere l'aggressore, fuggito dopo aver lasciato il 28enne a terra in condizioni disperate. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti, le indagini sono ancora in corso.

 

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.