Meteo, le previsioni di martedì 7 gennaio

Cronaca

Condizioni di stabilità in tutto il Paese, cieli più coperti al Nord, sole sulle regioni del Sud. Previste piogge solo sulla Toscana e sulla Sardegna. Temperature stabili con massime generalmente comprese tra i 4 e i 14 gradi. LE PREVISIONI

Quella di martedì 7 gennaio sarà una giornata di meteo stabile su tutta l'Italia. Cieli più nuvolosi al Nord, soleggiate tutte le regioni del Sud, qualche pioggia è prevista solo sulla Toscana e sulla Sardegna. Le temperature resteranno stabili, con massime generalmente comprese tra i 4 e i 14 gradi (LE PREVISIONI).

Le previsioni al Nord

Cieli prevalentemente coperti al Nord, ma senza precipitazioni. Al mattino nubi basse e nebbia sulla pianura Padana, più sereno altrove. Al pomeriggio ancora nuvolosità in transito su tutte le regioni, ma senza fenomeni di pioggia previsti. Nuvolosità irregolare che continuerà anche per tutta la serata, ancora nebbia sulla pianura Padana. Temperature stabili, con massime comprese tra i 4 e gli 8 gradi. Venti deboli da Ovest e mari mossi. Parzialmente nuvoloso a Milano e a Torino, con temperature di 7 e 5 gradi.

Le previsioni al Centro

Nubi anche al Centro, senza fenomeni associati. Al mattino nuvolosità irregolari sulla Toscana e sul versante adriatico, con tempo ovunque asciutto. Nel pomeriggio nuvole sparse su tutte le regioni con qualche locale pioggia solo sulla Toscana e sulla Sardegna. Le precipitazioni in Sardegna continueranno anche in serata, asciutto e cieli poco nuvolosi sul resto delle regioni. Temperature stazionarie con massime comprese tra i 6 e i 12 gradi. Venti moderati di direzione variabile e mari poco mossi. Soleggiato a Roma e a Firenze, con temperature di 12 e 11 gradi.

Le previsioni al Sud

Tempo stabile al Sud. Cieli sereni o poco nuvolosi dal mattino su tutte le regioni. Condizioni di stabilità che proseguiranno anche per tutto il pomeriggio. In serata proseguirà il bel tempo su tutte le regioni. Temperature stabili con massime comprese tra 5 e 14 gradi. Venti moderati da Ovest e mari mossi. Sole a Napoli e a Palermo, con temperature di 13 e 14 gradi.

Cronaca: i più letti