Vasto, anziana uccisa in una casa di riposo da un altro ospite

Cronaca

A compiere il gesto un uomo di 72 anni con problemi psichiatrici. L'arma utilizzata per il delitto è un trapezio che si trova solitamente sopra i letti dei ricoverati. L'anziano è ora in custodia ed è sedato

Una donna anziana di 87 anni è stata uccisa nella casa di riposo San Pio da un vicino di stanza con problemi psichiatrici. L’arma del delitto sarebbe il bastone del trapezio che si trova solitamente sopra i letti dei ricoverati. L’uomo è ora in custodia ed è sedato. L’omicidio è avvenuto nella notte e ha sconvolto il personale della casa di riposo. Un fatto ritenuto totalmente imprevedibile dagli ospiti e dal personale: nessuno della residenza per anziani aveva notato del rancore tra i due. Il delitto sarebbe quindi un gesto inconsulto e improvviso da parte di un malato in trattamento. L'uomo avrebbe sfilato il trapezio e lo avrebbe utilizzato come arma per colpire ripetutamente la donna anziana. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.