Obama ospiti dei Clooney, uscita serale in barca sul lago di Como. VIDEO

Cronaca

Intorno alle 20.50, l’attore americano e l’ex presidente degli Usa, con le loro famiglie, hanno lasciato a velocità sostenuta su un motoscafo il porticciolo davanti a Villa Oleandra, a Laglio

Uscita serale in barca sul lago di Como per George Clooney e Barack Obama. Intorno alle 20.50, l’attore americano e l’ex presidente degli Usa, con le loro famiglie, hanno lasciato a velocità sostenuta su un motoscafo il porticciolo davanti a Villa Oleandra, a Laglio. Dietro di loro un'imbarcazione della polizia.

La visita degli Obama nella villa di Clooney

Barack Obama, la moglie Michelle e le loro figlie sono arrivati sabato 22 giugno, intorno alle 14.30 a Villa Oleandra di Laglio, sul lago di Como, proprietà dell'attore (LE FOTO DELL'ARRIVO). L'ex inquilino della Casa Bianca con la famiglia, dovrebbe rimanere in riva al Lario fino a lunedì 24 giugno. Il sindaco di Laglio ha emanato una serie di ordinanze in cui ha vietato il transito, il parcheggio e la navigazione attorno alla villa in riva al Lago. La blindatissima dimora di Clooney è costantemente presidiata dalla polizia.

Cronaca: i più letti