Autostrada A13, furgone si ribalta: 10 km di coda

Cronaca
ansa-tutor-autostrade

L'incidente è avvenuto poco dopo le 6 sulla Bologna-Padova. Coinvolti una cisterna che trasportava latte e un furgone, che si è ribaltato andando a occupare la corsia di sorpasso

Incidente sulla autostrada A13 Bologna-Padova poco dopo le 6, nel tratto tra Ferrara sud e Altedo in direzione di Bologna, tra una cisterna che trasportava latte e un furgone, che si è ribaltato andando a occupare la corsia di sorpasso. Al momento si registrano dieci chilometri di coda e il traffico transita su una sola corsia di marcia per consentire le operazioni di ripristino della viabilità.

Sul posto, fa sapere Autostrade per l'Italia, oltre al personale della società, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i soccorsi sanitari e meccanici. Agli automobilisti che da Padova sono diretti verso Bologna, Autostrade consiglia di uscire alla stazione di Ferrara nord, percorrere la SS 64 Porrettana in direzione di Bologna e rientrare in A13 dalla stazione di Altedo.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24