Neonato trovato morto a Terni, indagata la madre

Cronaca
I rilievi della scientifica (ANSA)
terni_neonato

Si tratta di una giovane di 27 anni. Massimo riserbo da parte degli inquirenti, ma secondo quanto ha potuto apprendere l’Ansa, la giovane avrebbe confessato

E' indagata a piede libero, e non sottoposta a fermo come precedentemente indicato in questo articolo - la madre del neonato trovato morto ieri a Terni. Si tratta di una giovane di 27 anni italiana. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, ma secondo quanto ha potuto apprendere l’Ansa, la giovane avrebbe confessato.

L'interrogatorio

La donna, nel pomeriggio, è stata interrogata a lungo in questura, assistita dal suo legale, l'avvocato Alessio Pressi. In base a quanto si apprende la donna, già madre di una bambina di 2 anni, avrebbe abbandonato il piccolo dopo esser giunta nel supermercato per fare spesa.

I motivi dell’abbandono

Quanto ai motivi dell'abbandono, sarebbero riconducibili a questioni economiche, in quanto la donna, senza lavoro, non sarebbe stata in grado di provvedere al mantenimento del secondo figlio. Per domani mattina è stata fissata l'autopsia sul corpo del bimbo.

Cronaca: i più letti