Fedez e Chiara Ferragni postano su Instagram la foto dell’ecografia

Cronaca
ecografia_fedez_ferragni2

Il rapper e la fashion blogger hanno condiviso sui social l’immagine del futuro primogenito Leone, che dovrebbe nascere tra circa quattro mesi. Nella primavera del 2018 il matrimonio a Cremona

Dopo aver annunciato su Instagram che aspettano il loro primo figlio, confermando i rumors che si erano susseguiti per settimane, Chiara Ferragni e Fedez hanno di nuovo usato i social per condividere l’ecografia del loro primogenito, Leone, che dovrebbe nascere tra circa quattro mesi.

Le foto su Instagram

Il rapper e giudice di X Factor ha postato la foto accompagnata solo da due emoticon, mentre la fashion blogger ha scritto il soprannome attribuito al figlio e ormai diventato celebre: Raviolino. La prima conferma della gravidanza era arrivata il 24 ottobre con l’esclusiva del settimanale Oggi, che in anteprima aveva svelato anche il nome del bambino, confermando le voci in proposito seguite all’apparizione della Ferragni con un “pancino” sospetto sul red carpet del Festival del cinema di Venezia.

Raviolino 😊

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il matrimonio

Ferragni e Fedez, fidanzati da circa un anno, si sposeranno nella primavera del 2018 probabilmente a Cremona, città natale della fashion blogger. Il rapper le ha fatto la proposta di matrimonio lo scorso 6 maggio durante un suo concerto all’Arena di Verona.

Cronaca: i più letti