Incidente sulla Palermo-Mazara, tre morti e tre feriti
CronacaScontro fra due auto all'altezza di Fulgatore, in provincia di Trapani. Hanno perso la vita padre, madre e figlia. In gravi condizioni altri due figli
E' di tre morti e tre feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nella notte tra domenica e lunedì 14 agosto, lungo l'autostrada A29 in direzione Trapani-Palermo, vicino allo svincolo di Fulgatore, in provincia di Trapani.
Due auto coinvolte
Due le auto coinvolte: quella di una famiglia di Villagrazia di Carini, frazione di Carini, a una ventina di chilometri da Palermo, e quella di un uomo di Castellammare del Golfo che è rimasto ferito. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. Da una prima ricostruzione pare che le due macchine si siano scontrate in fase di sorpasso. L'auto, a bordo della quale, viaggiava la famiglia dopo l'impatto è finita giù dal viadotto, dopo aver sfondato il guardrail. Hanno perso la vita il padre di 49 anni, la madre 47enne e la figlia di 18 anni. Altri due figli della coppia di 22 e 15 anni hanno riportato gravi ferite.