Milano: bimba di 3 anni veglia per 24 ore la mamma morta

Cronaca
milano

A trovare la piccola accanto al corpo senza vita della donna gli uomini della polizia, allertati da un amico della 42enne che non riusciva a contattarla

Una bimba di tre anni è stata per una notte e un giorno interi, e da sola, accanto alla mamma morta, deceduta quasi certamente per un malore venerdì sera a Milano. A trovare la piccola vicino al cadavere della mamma (una peruviana di 42 anni) sono stati, sabato sera, i poliziotti che, avvertiti da un amico della donna, sono intervenuti in un appartamento in largo dei Gelsomini, periferia della città, dove mamma e figlioletta vivevano.

 

Quando gli agenti sono entrati nell'abitazione hanno rinvenuto la 42enne senza vita e al suo fianco la piccola. La bimba, che sta bene, è stata immediatamente soccorsa e accompagnata alla clinica De Marchi, in attesa degli zii. La madre si pensa sia morta per uno choc anafilattico, dato che lei stessa nel pomeriggio di venerdì aveva detto al conoscente, che poi ha dato l'allarme, di avere una crisi allergica. 

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]