Presunti favori alla camorra, in carcere Alfonso Papa

Cronaca
alfonso_papa

Nuovo arresto per l'ex parlamentare del Pdl. L'inchiesta della procura di Napoli, che ha fatto finire ai domiciliari anche il padre, Giovanni Papa, è relativa a presunti favori in cambio di denaro

Torna in carcere l'ex parlamentare del Pdl Alfonso Papa. I militari del Nucleo di Polizia tributaria della Guardia di Finanza di Napoli hanno eseguito un'ordinanza emessa dal gip di Napoli applicativa della custodia cautelare in carcere per Alfonso Papa e ai domiciliari per Giovanni Papa, padre dell'ex parlamentare.

Presunti favori alla camorra - Ad entrambi sono contestate più condotte di concussione per induzione, ora  "indebita induzione a corrispondere denaro e altre utilità", realizzate con riferimenti agli imprenditori Angelo e Roberto Grillo, operanti nel settore dei servizi di pulizia e arrestati nelle scorse settimane.

Interdittiva antimafia della prefettura di Caserta - I Grillo "erano titolari di una società destinataria, all'epoca dei fatti, di interdittiva antimafia adottata dalla  Prefettura di Caserta - ricorda il procuratore aggiunto Alfonso  D'Avino - per gli accertati rapporti tra la famiglia Grillo e soggetti appartenenti e comunque contigui al clan camorristico Balforte di Marcianise".

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]