Amanda Knox e Raffaele Sollecito insieme a New York

Cronaca

I due giovani, in attesa del nuovo processo per l’omicidio di Meredith dopo che la Cassazione ha annullato l’assoluzione, si sono incontrati nella Grande Mela. Le foto, pubblicate dal Daily Mirror, mostrano gli ex fidanzati mentre si abbracciano e parlano

Amanda Knox e Raffaele Sollecito, in attesa del nuovo processo che li vede imputati per l’omicidio di Meredith Kercher dopo che la Cassazione ha annullato la sentenza di appello che li aveva assolti, sono stati immortalati di nuovo insieme mentre passeggiano per le strade di New York. L’esclusiva gallery fotografica è stata pubblicata dal britannico Daily Mirror, che precisa che i due ragazzi, "insieme alla madre della Knox", si sono incontrati martedì 18 giugno. Secondo il tabloid Amanda e Raffaele, ex fidanzati, si sarebbero riavvicinati. "Sembravano una coppia che stava insieme da molto tempo", ha raccontato uno spettatore citato dal giornale.
Nelle foto si vede anche un abbraccio tra i due. L’incontro sarebbe avvenuto proprio nelle stesse ore in cui venivano pubblicate le motivazioni della sentenza di annullamento del primo processo da parte della Cassazione, con l'ipotesi che la studentessa inglese sia morta a causa di un gioco erotico finito male.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]