Pisolino o preghiera? Berlusconi alla cerimonia per Wojtyla

Cronaca
berlusconi_pisolino_preghiera_cerimonia_wojtyla_beato

Durante la funzione per la beatificazione di Giovanni Paolo II le telecamere di SkyTG24 colgono un calo di concentrazione del presidente del Consiglio: il premier ha lo sguardo rivolto verso il basso, gli occhi chiusi e rimane immobile. GUARDA IL VIDEO

Guarda anche:
Berlusconi e il pisolino istituzionale

Wojtyla beato: un milione e mezzo i fedeli a Roma

Sguardo rivolto verso il basso, occhi chiusi. Immobile. Mentre le altre autorità attorno a lui si alzano in piedi, Silvio Berlusconi rimane così durante la cerimonia di beatificazione di papa Wojtyla. Il calo di concentrazione dura per qualche secondo e viene ripreso dalle telecamere di SkyTG24 (guarda il video in alto). Anche il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, seduto al suo fianco guarda per qualche istante la posizione del premier. Mentre alle sue spalle Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani sembrano guardare con perplessità la scena.
Un momento di preghiera o un pisolino fuori programma? Certo, non è la prima volta che si verifica un episodio del genere. Già nel dicembre del 2010, durante un incontro al Quirinale, Berlusconi era stato sorpreso con gli occhi chiusi durante un discorso del capo dello Stato (GUARDA LE IMMAGINI). 

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]