Giro: vacanza gratis in Molise a vincitore tappa Termoli

Molise
2b893f31dea01c21d44f84c660602231

L'iniziativa è di Moleasy, rete imprese turistiche Molise

(ANSA) - TERMOLI, 14 MAG - Un week-end gratuito in Molise al vincitore della settima tappa del Giro d'Italia il cui arrivo è previsto. oggi pomeriggio. a Termoli.
    L'iniziativa è di "Moleasy", la rete d'imprese turistiche molisane.
    "Intendiamo cogliere questa importante opportunità offrendo un fine settimana in Molise al vincitore della settima tappa - dichiara il Presidente Fabrizio Vincitorio -. Il week-end è per due persone in una delle cinque strutture delle rete. Il Molise, con le sue caratteristiche, il mare, i borghi, i castelli, la natura, l'enogastronomia, le produzioni artigiane e soprattutto l'autenticità, può rappresentare davvero una destinazione ideale per una pausa rigenerante dopo questi faticosi impegni sportivi soprattutto in un periodo di stress e pressione subita anche da sportivi di alto livello come i ciclisti partecipanti al Giro d'Italia".
    Il voucher è destinato al vincitore della Tappa che si conclude a Termoli e potrà essere utilizzato per tutto il 2021. Il campione che vincerà la tappa potrà contattare la Rete per effettuare una scelta "guidata" di una delle cinque strutture e concordare le date della sua visita in Molise.
    Le strutture sono: Residenza Sveva di Termoli, il Villaggio Rurale Le Sette Querce di Sesto Campano, l'Albergo Diffuso BorgoTufi di Castel del Giudice, Domus Hotel di Bagnoli del Trigno, Albergo Diffuso Piana dei Mulini di Colle d'Anchise.
    (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.