Covid-19, donazione ad Asrem da Ordine Costantiniano

Molise
2c03930bc95b32e4e236b051dd3bec84

15 mila euro per acquisto dispositivi protezione individuale

(ANSA) - CAMPOBASSO, 09 GIU - Una donazione di 15 mila euro per acquisto di Dispositivi di protezione individuale (Dpi): è la somma destinata all'Azienda sanitaria regionale del Molise (Asrem) dall'Ordine Costantiniano Charity, Onlus dell'Ordine Costantiniano di San Giorgio. "Al termine della raccolta fondi attraverso la quale abbiamo effettuato donazioni in varie regioni del centro e sud Italia alle strutture sanitarie e Asl - spiega il Principe Carlo di Borbone, fondatore della Charity Onlus - la nostra attenzione si è rivolta al Molise che, fortunatamente, ha registrato un numero di casi molto ridotto rispetto anche alle regioni limitrofe. Tuttavia, anche in questa fase di sensibile riduzione del numero dei contagi, è importante continuare ad adottare comportamenti responsabili e prudenti".
    "Desidero esprimere il più vivo apprezzamento all'Ordine Costantiniano per la vicinanza e l'attenzione dedicata alla Sanità molisana" scrive il direttore generale Asrem Oreste Florenzano. (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.