Avrà marchio Almar con HNH Hospitality
HNH Hospitality ha rilevato la gestione del Timi Ama, Resort luxury a Villasimius. Con il nuovo nome di Almar Timi Ama Resort & Spa, la struttura diventerà il terzo Resort del gruppo a marchio Almar. La gestione, con decorrenza da gennaio 2023, prevede l'apertura dell'attività alberghiera per la stagione estiva a partire da maggio. Il Resort, situato in una delle destinazioni più richieste del Sud della Sardegna, consente a HNH Hospitality di diversificare la propria offerta e, al contempo, di rafforzare il proprio marchio Almar, già presente dal 2014 a Jesolo con Almar Jesolo Resort & Spa e a Mazara del Vallo in Sicilia con Almar Giardino di Costanza Resort, aperto a maggio 2022.
Il Resort a 5 stelle presenta al suo interno ben 280 camere, dotate di balcone o terrazza e distribuite su 3 piani. La struttura offre anche 4 ristoranti e 4 bar, una piscina esterna e una interna dedicata alla SPA, nonché una spiaggia attrezzata, adiacente alla proprietà del Resort. Oltre alla SPA Thalasso, alimentata da un impianto collegato al mare, il Resort accoglie anche un Fitness Center comprensivo di campi da tennis, campi multifunzionali e campi da beach volley. Infine, il Resort dedicherà ampio spazio anche all'offerta business di taglio congressuale, grazie a 4 sale riunioni, con capienza massima di 350 ospiti e un anfiteatro esterno da 400 posti.
"Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova gestione a marchio Almar in Sardegna, che rappresenta per HNH Hospitality un nuovo e importante traguardo nel segmento dei Luxury Resort" afferma Luca Boccato, AD di HNH Hospitality.
"Siamo felici - commentano Simone Festuccia e Pierpaolo Mazzella, amministratori di Timi Ama SpA - di aver chiuso questo importante accordo con un operatore leader nel segmento resort a 5 stelle per il mercato italiano. L'investimento che completeremo nel prossimo biennio sarà un importante opportunità di valorizzazione per un asset strategico per la nostra società, coerente con le nuove tendenze di mercato per un segmento ed una destinazione in forte crescita".