Mini market della droga in una casa a S.Antioco, due arresti

Sardegna
7c7d7b4417e74e4164f637fae79267bf

Blitz della Squadra Volanti di Carbonia nel centro del paese

ascolta articolo

Un uomo e una donna, rispettivamente di 38 e 40 anni, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Carbonia a Sant'Antioco per i reati di detenzione e produzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante la notte i poliziotti hanno controllato un appartamento nel centro della cittadina del Sulcis, utilizzato come un mini market della droga e ubicato in una zona dove sono stati registrati numerosi furti in abitazione.Una volta all'interno, gli agenti hanno sorpreso i due mentre vendevano droga a tossicodipendenti. Nei vari locali dell'appartamento sono stati recuperati e sequestrati circa 5 gr di cocaina e 13 grammi di marjuana, nonché materiale utile per il confezionamento della sostanza stupefacente, compresi 3 bilancini di precisione. La perquisizione, estesa anche ai domicili dei due soggetti, ha consentito inoltre di rinvenire la somma di 35 euro in contanti.

 Accompagnati negli Uffici del Commissariato in stato di arresto perché trovati in flagranza per il reato sono stati processati nell'udienza direttissima di questa mattina. 
   

Cagliari: I più letti