Auto si schianta contro guardrail, un morto e tre feriti

Sardegna
8c8622bdec60277e17d34a5f14b07397

Incidente nel Sulcis sulla provinciale 70, vittima di 27 anni

ascolta articolo

(ANSA) - TEULADA, 25 SET - E' di un morto e tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto durante la notte lungo la strada provinciale 70 che collega Santadi Arresi a Teulada.
    Ha perso la vita un giovane di 27 anni di origini romene, residente a Teulada. Feriti i tre amici di età compresa tra i 26 e i 29 anni che viaggiavano a bordo dell'auto condotta dalla vittima.
    L'incidente, le cui cause non sono ancora state accertate, è avvenuto tra l'1 e le 2. La Bmw condotta dal 27enne e con a bordo gli altri tre giovani stava percorrendo la provinciale, quando il conducente ha perso il controllo. Una violenta sbandata e poi lo schianto contro il guard-rail e la carambola sul muretto di cemento che delimita la carreggiata.
    L'impatto è stato violentissimo. Alcuni automobilisti che transitavano nella zona hanno fatto scattare l'allarme. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e i carabinieri.
    Purtroppo per il 27enne non c'è stato nulla da fare, il giovane è morto sul colpo. Gli altri tre feriti sono stati trasportati in ospedale, le loro condizioni non sono gravi. I carabinieri stanno ancora lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. (ANSA).
   

Cagliari: I più letti