Daspo urbano per un anno a un 22enne di Cagliari

Sardegna
d3a029b613e539b403c2048e9a376cb4

Aveva minacciato una ragazza con un coltello fuori da discoteca

ascolta articolo

 L'1 maggio scorso aveva minacciato una ragazza con un coltello poco fuori un locale notturno di via Venturi a Cagliari. Ora, dopo le indagini, i poliziotti della Divisione Polizia Anticrimine hanno notificato a un cagliaritano di 22 anni - già denunciato per minaccia porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere - il D.AC.UR.
    (Divieto di accesso alle aree urbane, anche detto Daspo urbano) emesso dal Questore di Cagliari. Per un anno non potrà accedere tra le 18 e le 7 del mattino successivo a sette pubblici esercizi e locali di pubblico intrattenimento presenti nella zona limitrofa a dove sono stati commessi i reati, nonché il divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi.
    I fatti erano avvenuti alle 2 del mattino dell'1 maggio: una Volante era intervenuta all'esterno di una discoteca dove era stata segnalata una violenta lite tra una coppia di ragazzi. In particolare il ragazzo aveva minacciato la ragazza puntandole un coltello alla gola intimandogli di consegnare il suo telefonino.
    Gli agenti avevano identificato il giovane e ritrovato un coltello a serramanico nelle immediate vicinanze.
   

Cagliari: I più letti