Dal 10 maggio via al collegamento tra Costa Smeralda e Deauville
Volotea annuncia lo sbarco in Normandia dalla Sardegna. Dal 10 maggio la low cost spagnola, che gestisce la continuità territoriale dalla Sardegna verso Roma e Milano e collega città europee di medie dimensioni con le capitali del Vecchio Continente, volerà da Olbia a Deauville, località balneare del Calvados e porta d'accesso alla Normandia.
Il nuovo volo in esclusiva avrà una frequenza settimanale, sarà operativo il martedì e offrirà oltre 6mila posti.
Sono ora 21 le destinazioni da Olbia di Volotea, secondo vettore per numero di mete dal "Costa Smeralda": dal 2012, quando debuttò in Gallura, Volotea ha trasportato a Olbia circa 1milione e 900mila passeggeri su 16mila e 200 voli e 2milioni e 300mila messi in vendita.
L'Olbia-Deauville rafforza ulteriormente rappresenta un'ottima opportunità per i francesi che vogliano trascorrere le vacanze all'insegna di mare, arte, cucina e paesaggi e per i sardi che puntino al Nord della Francia, programmando uno short break in borghi come Mont Saint-Michel, Etretat, Honfleur o Giverny.
"Dal 10 maggio chi parte da Olbia avrà tante opzioni a prezzi concorrenziali per decollare verso Deauville e la Normandia", dice Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea. "Col nuovo collegamento amplificheremo il traffico di turisti stranieri desiderosi di visitare la Sardegna - chiosa - puntiamo a sostenere e rafforzare il turismo e sostenere l'economia locale e il territorio".