Volotea: anche minori non accompagnati su voli per la Sardegna

Sardegna
219cc74a1d81e4a0ebea86321ed5fb25

Dopo cani in stiva altro servizio previsto da continuità aerea

Dopo il trasporto degli animali anche in stiva, Volotea, la compagnia che garantisce i voli da e per la Sardegna in regime di continuità territoriale, offrirà a partire dal 7 dicembre il servizio di trasporto per minori non accompagnati, che sinora non era previsto e aveva sollevato varie prese di posizione da parte degli utenti.
    "Tutti i minori tra i 5 e i 13 anni - spiega Volotea in una nota - potranno viaggiare ancora più facilmente da e per la Sardegna.
    Per autorizzare l'imbarco, oltre alla carta d'identità o al passaporto del minore, sarà necessario presentare una liberatoria firmata dai genitori, scaricabile dal sito www.volotea.com, in cui si acconsente al trasporto del minorenne. Nel documento andranno indicate anche le generalità della persona che accompagnerà e andrà a prendere il passeggero minorenne in aeroporto. Il servizio di trasporto dei minori sarà disponibile solo sui voli in regime di continuità e potrà essere prenotato sul sito www.volotea.com o tramite il numero verde gratuito 800593877, dedicato alle esigenze dei passeggeri in viaggio da e per la Sardegna. Potranno imbarcarsi fino a un massimo di 2 minori non accompagnati su ogni volo.
    "Durante tutte le fasi del viaggio - ha dichiarato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea - i nostri cabin crew garantiranno ai nostri passeggeri più piccoli un volo sicuro e piacevole. Ci auguriamo che questo nuovo servizio, disponibile esclusivamente sui voli in continuità territoriale, consenta spostamenti ancora più agevoli per i più piccoli e per loro famiglie".

Cagliari: I più letti