Carabinieri: visita generale Burgio a Legione a Cagliari

Sardegna
5c1c7f29dcadbf4577ec80b57a9384ea

L'alto ufficiale rimarrà in Sardegna alcuni giorni

(ANSA) - CAGLIARI, 26 OTT - Visita del comandante interregionale dei carabinieri per centro Italia e Sardegna, generale Carmelo Burgio, al comando Legione carabinieri Sardegna oggi a Cagliari.
    L'alto ufficiale, ricevuto dal generale di Brigata, Francesco Gargaro, ha incontrato gli ufficiali arrivati da poco tempo in Sardegna per ricoprire incarichi nei vari comandi dell'Isola.
    La visita del generale Burgio nell'isola durerà alcuni giorni.
    Sono previsti, infatti, incontri con i carabinieri delle Province di Cagliari e Oristano, principalmente quelli in forza ai Comandi di Stazione e di Compagnia.
    L'alto ufficiale, appassionato e profondo conoscitore della storia dell'Arma, coglierà l'occasione per presentare a Cagliari, nella Fondazione di Sardegna, e a Oristano, alla Fasauto, il suo ultimo libro "Da Dragoni a Carabinieri" che ripercorre la storia dell'Arma nell'Isola a partire dalle sue origini. (ANSA).
   

Cagliari: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24