Covid: dopo stop riparte la ruota panoramica di Cagliari

Sardegna
a4b855930aac189f548d542881fb1c4d

Assessore Sorgia, massima sicurezza e senso di responsabilità

(ANSA) - CAGLIARI, 05 MAR - "La ruota panoramica potrà riprendere la propria attività da domani". Lo ha annunciato l'assessore alle Attività produttive e Turismo del Comune di Cagliari, Alessandro Sorgia.
    "Nella giornata di oggi, venerdì 5 marzo, è stato adottato il provvedimento conclusivo della conferenza di servizi aperta presso lo sportello unico per le attività produttive del comune di Cagliari. Tutto ciò può avvenire perché Il Dpcm del 3 marzo, per le zone bianche, fa venir meno moltissime delle limitazioni previste per le zone gialle - prosegue l'assessore - ovviamente il tutto nella massima sicurezza: zona bianca non vuol dire "liberi tutti" e confido nella massima responsabilità da parte dei cittadini nel volere seguire alla lettera le disposizioni previste a riguardo".
    "Si lavora in collaborazione con il presidente della Regione Sardegna - conclude Sorgia - affinché allo stesso modo altre attività possano riprendere finalmente il proprio lavoro".
    (ANSA).
   

Cagliari: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.