Doppio oro agli Oscar del lusso per Li Neuli Country Club

Sardegna
ecf9babbf3ae372c2b04304e094e98e3

Premiati hotel 5 stelle e ristorante tra Arzachena e S.Pantaleo

Li Neuli Country Club conquista due medaglie d'oro ai World Luxury Hotel & Restaurant Awards, gli Oscar dell'hôtellerie e della ristorazione di lusso internazionale. L'albergo 5 stelle ha ottenuto il primo posto in Europa nella categoria "Luxury Boutique Retreat", il ristorante italiano, invece, presente all'interno della struttura, ha conquistato il primo posto nel sud Europa nella categoria "Fine Dining Cuisine".

Immerso in sette ettari di macchia mediterranea, è un rifugio di lusso nei pressi di San Pantaleo, sulla strada per Arzachena e Baja Sardinia, alle porte della Costa Smeralda.

L'area più riservata del Country Club ospita cinque suite, arredate in stile contemporaneo da Eric Kuster, uno dei più quotati Interior Designer al mondo nel settore luxury. Gli ospiti delle suite possono accedere alla Club House, trovando un ristorante peruviano-nikkei, un Cocktail Wine Bar e il ristorante italiano Li Neuli, in un ambiente rustico chic.

I premi sono stati assegnati nonostante la situazione particolarmente difficile dovuta all'emergenza sanitaria, mentre la tradizionale cerimonia di consegna è stata posticipata al 2021. "Questo prestigioso riconoscimento ci incoraggia a guardare con ottimismo al futuro e continuare la nostra ricerca dell'eccellenza per offrire ai nostri ospiti italiani e internazionali sempre qualcosa di unico e memorabile. Li Neuli rappresenta, infatti, l'anima alternativa di Porto Cervo, grazie a una proposta più green, rilassata e riservata", sottolinea Stefano Cuoco, amministratore delegato di Mine & Yours Group, la compagnia internazionale che gestisce, oltre al Country Club, anche una serie di strutture di lusso tra la Puglia, Londra, New York e Dubai.

Cagliari: I più letti