Carabinieri: cambi al Comando provinciale di Cagliari

Sardegna

Nuovi comandanti anche per Compagnie Iglesias e San Vito

Avvicendamenti e cambi al Comando provinciale dei carabinieri di Cagliari e in alcune Compagnie della Provincia. Il tenente colonnello Michele Tamponi, 56 anni, originario di Calangianus, è il nuovo comandante del Reparto operativo del Comando provinciale. Prende il posto del tenente colonnello Ivan Giorno, che andrà al capo ufficio comando dello stesso Comando. Tamponi arriva da Siena dove aveva ricoperto il ruolo di comandante del Reparto operativo.

Cambia anche il comandante della Compagnia di Cagliari: al posto del tenente colonnello Luca Vasaturo, andato adesso all'ufficio operazioni del Comando generale, arriva il capitano Emanuele Macrì, 31 anni, che come ultimo incarico aveva comandato la Compagnia di Santa Maria Capua a Vetere. Anche il Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia di Cagliari ha un nuovo comandante: è il tenente Angelo Corrente, 29 anni, che prende il posto del capitano Stefano Martorana andato a dirigere la Compagnia di Cirò.

Nuovi comandanti per le Compagnie dei carabinieri di Iglesias e San Vito. Il capitano Fabio Altieri, 37 anni va a dirigere la Compagnia di Iglesias al posto del capitano Giovanni Di Nuzzo andato a dirigere la Compagnia di Como. A San Vito, invece, arriva il capitano Massimo Meloni, 46 anni, che come ultimo incarico aveva diretto la Compagnia di Ottana. Prende il posto del maggiore Stefano Colantonio che va a comandare il Battaglione mobile di Cagliari.
   

Cagliari: I più letti