Il Billionaire festeggia 21 anni

Sardegna
cagliari

All'evento glamour anche attore Adrien Brody e chef Bastianich

Il Billionaire ha festeggiato i suoi 21 anni con Magic Jhonson, Adrien Brody e Joe Bastianich.  Ieri notte nel locale più famoso della Costa Smeralda l'evento organizzato dalla Pubblicover Events Designer dell'imprenditore sassarese Claudio Rotunno, al quale non potevano mancare alcuni fra i vip più acclamati del jet set internazionale. Tra gli ospiti il campione di basket americano Earvin "Magic" Johnson, arrivato in banchina a Porto Cervo con un mega yacht di 85 metri preso in affitto per una cifra di 845mila euro a settimana.

"È stato fantastico incontrare Jacob, il gioielliere di New York, nel suo negozio pop-up a Porto Cervo, in Italia", ha dichiarato Johnson nel suo profilo Instagram. Secondo indiscrezioni avrebbe acquistato un orologio da polso del valore di 250mila euro proprio nella boutique aperta lo scorso anno sulla passeggiata. Anche l'attore hollywoodiano Adrien Brody, protagonista del film "Il pianista", è stato ospite di Jacob Arabo al Billionaire per il party più glamour dell'estate.

All'Anniversary hanno partecipato circa 250 ospiti arrivati da tutto il mondo. Tra loro anche Joe Bastianich e Diletta Leotta. Non poteva mancare Flavio Briatore, che a mezzanotte ha tagliato la torta appositamente realizzata per la festa.
   

Cagliari: I più letti