L'incidente a Cala Gonone
Tragedia nelle acque del lido di Alghero, dove un uomo di 84 anni è morto per annegamento. Salvatore Nieddu, di Sassari, stava facendo il bagno lungo il tratto di litorale antistante lo stabilimento "Rafel", quando ha avuto un malore. E' stato soccorso ed è stato allertato il 118 che ha fatto intervenire l'elisoccorso, I medici, però, non sono riusciti a rianimare l'anziano.
Un'altra persona è morta in mare in Sardegna: un uomo di 40 anni, Pietro Murru, di Irgoli (Nuoro), è annegato intorno alle 14 nelle acque di Osalla a Cala Gonone, la frazione turistica di Dorgali.
L'uomo è stato avvistato mentre galleggiava esanime in acqua da alcune persone sulla spiaggia che lo hanno subito portato a riva e hanno tentato le prime manovre di rianimazione. Sul posto è arrivata una ambulanza del 118 e l'equipaggio dell'elisoccorso da Olbia, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Ancora da accertare le cause del decesso del 40enne: probabilmente un malore mentre stava facendo il bagno. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine.
Data ultima modifica