Volotea cerca nuovi assistenti di volo

Sardegna
@ANSA
43a6c320858d9c830ed2cb8f9254b994

Al via colloqui per 40 posizioni tra hostess e steward

 La compagnia aerea Volotea sta organizzando a Cagliari, nei mesi di febbraio e marzo, 2 Recruiting Day per selezionare nuovo personale di bordo in vista della prossima apertura della sua base in Sardegna.  Per candidarsi basterà inviare la propria candidatura cliccando sul sito jobs.volotea.com e compilando i campi richiesti. Chi risulterà essere maggiormente in linea con i profili ricercati dal vettore riceverà una convocazione ufficiale via mail, con tutti i dettagli relativi a orario, luogo e ulteriori indicazioni per il colloquio.

Sono 40, tra hostess e steward, le posizioni disponibili per il nuovo personale di bordo Volotea. Le selezioni sono dedicate non solo alle figure professionali che sono già in possesso dei requisiti necessari per lavorare a bordo degli aeromobili, ma anche a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo dell'aviazione. Requisito fondamentale per i candidati è la conoscenza fluente di italiano, inglese e preferibilmente una terza lingua straniera.

Attualmente dallo scalo sardo è possibile decollare a bordo degli aeromobili di Volotea verso 15 destinazioni, 10 delle quali esclusive. Otto le rotte domestiche: Genova, Torino, Venezia, Verona, Ancona, Napoli, Palermo e Pescara; mentre all'estero si vola verso sette destinazioni, Bordeaux, Lione, Nantes, Tolosa, Marsiglia, Strasburgo e Praga.
   

Cagliari: I più letti