Sequestrato 1,5 kg di eroina, 4 arresti

Sardegna
cagliari

Blitz della Guardia di Finanza nel Cagliaritano

Un chilo e mezzo di eroina sequestrato e quattro persone arrestate. È il bilancio dell'operazione condotta dalla Guardia di finanza di Cagliari. In manette sono finiti un 62enne campano residente in Piemonte, bloccato a bordo di un'auto appena sbarcato a Cagliari, due fratelli di 47 e 49 anni, e un uomo di 62 anni, tutti e tre della provincia di Cagliari.

I militari delle Fiamme gialle hanno seguito il campano dal momento dello sbarco fino a quello dell'incontro con gli altri arrestati. I quattro si sono incontrati nelle vicinanze di un casolare isolato, nelle campagne di Maracalagonis. Il campano ha iniziato a smontare i sedili dell'auto e il serbatoio recuperando gli involucri con l'eroina da consegnare agli altri tre, a quel punto gli uomini della Guardia di Finanza sono saltati fuori e hanno bloccato i quattro. Sequestrati tre panetti di eroina per un peso complessivo di un chilo e mezzo: immessa sul mercato, la droga avrebbe fruttato circa 180mila euro.

Cagliari: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.