Scomparsi a Piacenza, ricerche serrate nei boschi

Emilia Romagna
@ANSA
264c388ee44aede4c54f37d78c9f447b

Tante segnalazioni vagliate, di Massimo ed Elisa nessuna traccia

Sono riprese in provincia di Piacenza le ricerche di Massimo Sebastiani ed Elisa Pomarelli, la coppia di amici di 45 e 28 anni scomparsa da quasi una settimana. Una vicenda che ha assunto i tratti di un fitto mistero e sulla quale la procura di Piacenza ha aperto un fascicolo per sequestro di persona. Le operazioni di ricerca, coordinate dalla prefettura emiliana, proseguiranno anche domani e vedono impegnati centinaia di soccorritori tra cui vigili del fuoco, protezione civile, soccorso alpino e unità cinofile.

Sul fronte delle indagini, condotte dai carabinieri, sono tante le segnalazioni e le testimonianze che continuano a giungere da parte della gente. Il titolare dell'area di servizio di Carpaneto in cui l'uomo è stato ripreso dalle telecamere nel pomeriggio di domenica scorsa ha riferito che il 45enne appariva nervoso e trafelato, e per giustificare la sua presenza in quel momento, ha riferito: "Elisa oggi non è voluta venire con me a fare un giro in campagna".

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24