Scontro auto-camion in A1, morte tre donne

Emilia Romagna
@ANSA
df3dacf4960a05fb67342883c3174f77

Tratto autostradale chiuso per soccorsi e rimozione veicoli, poi riaperto

 Sono tre donne residenti a Sassuolo, nel Modenese, le vittime di un incidente avvenuto poco prima delle 18 di fra un'auto e un mezzo pesante sulla A1 Milano-Napoli tra Modena Sud e Valsamoggia verso Bologna. Nel sinistro avvenuto al chilometro 183 - all'altezza del comune di Crespellano, nel Bolognese - sono morte una 23enne, una 24enne e una 41enne mentre è rimasta gravemente ferita un'altra donna - una 22enne sempre residente a Sassuolo - condotta all'Ospedale Maggiore di Bologna. Nessuna conseguenza, invece, per un uomo di 40 anni coinvolto nell'incidente, presumibilmente il conducente del mezzo pesante che ha tamponato.

   Sul posto sono intervenuti i tecnici di Autostrade, la Polizia Stradale, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco con 11 unità più diversi mezzi, tra cui una autogrù per estrarre quattro persone rimaste incastrate nei mezzi coinvolti. Il tratto stradale interessato era stato chiuso per permettere l'intervento dei soccorritori e riaperto poco prima delle 20. 

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.