Covid: 30 contagi in 24 ore in Valle d'Aosta

Valle D'Aosta
eba10cfbf12d6668525ea5bea542483d

Numero contagiati attuali torna a superare quota 200

Nelle ultime 24 ore in Valle d'Aosta sono stati rilevati 30 nuovi casi positivi al Covid-19a fronte di 54 persone sottoposte a tampone. Non ci sono stati nuovi decessi (il totale è di 417 vittime). E' quanto emerge dal bollettino quotidiano della Regione Valle d'Aosta sulla base dei dati diffusi dall'Usl. I guariti sono 6, mentre attualmente il numero totale di contagiati è di 201, 24 in più di ieri. I ricoverati nell'ospedale Parini sono 11 di cui 2 nel reparto di rianimazione.

Covid: crescita positivi legata anche a focolai nelle scuole - E' legato anche a focolai in alcuni istituti scolastici valdostani l'aumento di casi positivi (30 in 24 ore) al coronavirus emerso dall'ultimo bollettino regionale. Solo nella giornata di domenica sono sei le classi messe in quarantena, cifra che sale a dieci nell'intero fine settimana. I casi di positività sono emersi perlopiù in istituti superiori di secondo grado.
   

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.